Ospitalissimi, gentilissimi, in pieno stile british. Qualche rissa fuori dai pub, qualche "vaffa" ricevuto per manovre azzardate con la macchina, ma in fondo ci può stare. La Gran Bretagna è forse il paese dove si trovano più varietà di personaggi coloritissimi che si mischiano con ordine e criterio al vero old british style, come quello di due signori anziani di ritorno dal mercato.
Come in tutti i paesi si trovano coppie in cerca di equilibrio
Salendo verso la Scozia nulla cambia. Tranne il fatto che l'accento diventa un po' più duro, e ogni tanto spunta qualche kilt
Addirittura per alcune tappe abbiamo involontariamente seguito il tour di questo simpatico gruppo afro-gospel: prima incontrati a Cambridge, poi in quel di York:
Arrivati ad Edinburgo poi, una folla sconsiderata di gruppi addii al celibato/nubilato si mischia con un'accozzaglia di personaggi estroversi e pittoreschi. Ci sentiamo paradossalmente fuori dalla scena, vestiti "normali" con pantaloni e maglietta...
Stonano un po', in questa atmosfera di festa, degli stands dell'esercito in cerca di nuove leve. Forse ancora troppo giovani per capire bene quello che stanno facendo sono esche troppo facili i bambini, attratti dall'esposizioni e le spiegazioni avventurose dei militari presenti.
Created with Web Album Generator